LKAUTO MONDO PNEUMATICO MOTO: ROADTEC 02, IL PNEUMATICO SUPER-SPORT-TOURING CHE OFFRE DUE STILI DI GUIDA
[BY Metzeler]
Sport Tourer [Target tradizionale]
Prestazioni:
- Maneggevolezza
- Grip sul bagnato
- Chilometraggio
- Comfort
- Stabilità (minimo/massimo carico, alta/bassa velocità)
Naked [Moto più immatricolate]
Prestazioni:
- Sportività
- Grip sul bagnato
- Versatile (sport/touring)
Crossover & Adventure [Segmento in grande crescita]
Prestazioni:
- Maneggevolezza e agilità
- Grip su asciutto e bagnato
- Versatile
- Chilometraggio & Comfort
- Stabilità (minimo/massimo carico, alta/bassa velocità
Supersport [Segmento premium]
- Richiesta di pneumatici versatili sia touring che sportivi
Il pneumatico Super-Sport-Touring che offre due stili di guida
Benefici e caratteristiche principali
2 pneumatici in uno:
Sport-Touring o Super-Sport
a seconda del tuo stile di guida grazie a DYNATREAD*
la nuova tecnologia del disegno battistrada adattivo
Disegno del battistrada
Disegno battistrada derivato da SportecTM M9 RR Con rapporto
vuoti/pieni rivisto
E la geometria degli intagli per rafforzare sia la sportività che le prestazioni Touring
Stesso design per Ant & Post
Per garantire un comportamento omogeneo
DYNATREAD*
Grazie alla nuova tecnologia DYNATREAD*, il disegno del battistrada si adatta allo stile di guida e modifica il comportamento dello pneumatico.
Le pareti delle parti strette degli intagli (blu scuro) si uniscono quando al pneumatico è richiesto un andamento veloce e modificano il comportamento del battistrada da sport-touring a super-sport.
Disegno Battistrada Adattivo
Super-Sport o Sport-Touring a seconda del tuo stile di guida
Quando l’andatura è normale i lunghi intagli garantiscono un’ottima evacuazione dell’acqua, un veloce warm-up, adattabilità dell’area di impronta a terra e quindi un maggiore comfort e grip: Le caratteristiche principali di un pneumatico appartenente al segmento Sport-Touring.
Quando la guida è sportiva e lo pneumatico è sottoposto ad un’alta andatura, le pareti delle parti strette degli intagli si uniscono al contatto con l’asfalto, aumentando la stabilità e la compatezza del disegno battistrada.
Questo affida alla mescola la capacità di esprimere tutto il grip potenziale, migliorando la precisione delle traiettorie in particolare durante le pieghe, garantendo un comportamento di un pneumatico appartenente alla classe Super-Sport.
Disegno del battistrada
Intagli centrali longitudinali
Garantiscono un’efficiente evacuazione dell’acqua, un rapido warm-up, comfort e grip sul bagnato
Intagli laterali
Assicura evacuazione dell’acqua e maggiore sicurezza in piega
RADAR CHART
2 pneumatici in uno: Sport-Touring o Super-Sport a seconda del tuo stile di guida grazie
- Disegno battistrada adattivo
- Comfort acustico
- Posteriore bi-mescola
- Mescole 100% silice
- Performance migliorate
- Piacere di guida, ottime prestazioni e sicurezza in un ampio spettro di temperature e condizioni di asfalto