Fabio Komjanc: il “capo”. Classe ‘65, Fabio porta avanti con grande dedizione la tradizione di famiglia gestendo con passione l’officina, la sua squadra ed è sempre attento alle novità del settore a garanzia di maggiore efficienza, professionalità e servizio alla clientela.
Quando non lo trovate in officina vuol dire che è probabilmente in vigna. Ama i suoi frutteti e vigneti a San Floriano e ci tiene moltissimo alla sua piccola produzione di vino. Ha una splendida famiglia e in questa sezione potete conoscere i suoi figli, Edoardo e Sofia.

Classe ‘75, Marjan è con noi dal 2001. Front man all’accettazione degli autoveicoli in officina, Ragioniere, cura il rapporto con la clientela fino alla riconsegna del mezzo. Ha passione per la viticoltura e infatti gestisce anche l’azienda agricola di famiglia a San Floriano del Collio. Rivolgiti a lui in questi giorni per il tuo cambio gomme invernali.

Youssef, per gli amici Beppe, classe ’96, nato in Marocco, ha frequentato una scuola professionale di meccanica ed elettrotecnica, ama da sempre il calcio e infatti gioca con l’Audax. Poliglotta, di madrelingua araba, oltre all’italiano, conosce bene anche il francese, l’inglese e si ‘arrangia’ con lo spagnolo. Con noi da luglio 2019, è addetto alle revisioni di autoveicoli e moto. Si distingue per simpatia, allegria e cordialità.

Mattia, classe ‘99, ha alle spalle un percorso di studi con indirizzo informatico all’ITI, adora la serie Neo-Western Crime ‘Breaking Bad’ e la musica Pop & Reggaeton. Parla anche in Sloveno ed è in officina con noi da più di un anno: è il tuo meccanico di riferimento addetto soprattutto al settore pneumatici. Quindi, prenota il tuo cambio gomme allo 0481 531821 e Mattia, sempre sorridente e disponibile, si prenderà cura della tua auto!

Victor David, classe 1989, nato in Perù, ha poi frequentato le scuole professionali con indirizzo meccanico a Valencia, ama il Rap e la musica elettronica, parla italiano e inglese oltre allo spagnolo, con noi in squadra da un anno. Appena ha una giornata libera va alla scoperta del nostro territorio, che sia al mare o ai monti, con la giusta curiosità. È il tuo riferimento in officina per ogni eventuale problema al motore e sarai in ottime mani. Siamo felicissimi di averlo in squadra Komjanc.

Mattia, nato a Massa Carrara nel 1989, a Gorizia sin da bambino. Ha frequentato l’Istituto Pacassi e si è inserito giovanissimo nel mondo del lavoro. Dopo varie esperienze si è appassionato all’automotive. Ha sempre coltivato il suo amore per il calcio giocando in squadre regionali. Ascolta musica elettronica; è nel nostro Team dal 2014. Mattia è il tuo gommista di riferimento della nostra officina.

Edoardo Komjanc. Classe ‘98, laureando in Relazioni Pubbliche (Università di Udine), sta già collaborando con noi in Head Office proponendo una novità per l’Azienda di famiglia: i contratti assicurativi RCA -Responsabilità Civile Autoveicoli- di Unipol. Edoardo gioca a calcio con la squadra del Savogna ed è anche molto appassionato di pesca: schietto e diretto, brillante. Puoi prendere appuntamento con lui per vagliare le proposte assicurative, chiamandolo in Ufficio allo 0481 531821.

Sofia Komjanc. Classe ‘99, proprio come suo fratello Edoardo, è laureanda in Relazioni Pubbliche all’Università di Udine. Pur non essendo ancora inserita in Azienda, segue con passione gli aspetti legati alla comunicazione web e social dell’officina. Ama il tennis e le lunghe camminate con la sua adorata cagnolona Cloe e non manca a una vendemmia nei vigneti di famiglia a San Floriano del Collio da che ne ha memoria. Spigliata e dinamica, poliglotta, conosce il tedesco, lo spagnolo e l’inglese oltre allo sloveno da sempre parlato in casa.

© Copyright 2020 LK - KOMJANC LUIGI Srl
P. IVA 01093970315 | Foto: Ilaria Tassini