Bridgestone Battlax Sport Touring T32
  • 237

Bridgestone Battlax Sport Touring T32

“Qui vi raccontiamo di un viaggio tutto da vivere dall’inizio alla fine, lungo 9000 km, fatto di tantissime ore in sella, di caldo africano in Germania, di lega e slega i bagagli, di monta e smonta la tenda, di campeggio, di ostelli prenotati lungo la strada, di Burger King, di moto sul treno, di paesaggi che tolgono il fiato, di gente che ci dice che siamo pazzi, di mare, di sole a mezzanotte…”.

Così inizia un bel diario di viaggio – pubblicato su “Turisti per Caso”- di due ragazzi che qualche anno fa sono partiti proprio dal Friuli con due moto Gran Turismo per raggiungere i Fiordi e Capo Nord. Passano per la Trollstigen e le Isole Lofoten in un susseguirsi di paesaggi mozzafiato da portare nel cuore per la vita intera.

Certo, la moto (Gran Turismo in particolare) è sinonimo di libertà! E’ una vera e propria filosofia di vita: parla di lunghi viaggi in sella sognati per anni ed è per questo la protagonista di cult movies. Da “Easy Rider” nel ’69 fino a l’esilarante “Wild Hogs” del 2007, quando fu proprio Harley Davidson a fornire le moto per Dudley (William H. Macy), Woody (John Travolta), Bobby (Martin Laurence) e Doug (Tim Allen) e la loro svalvolata e spassosissima fuga dalla quotidianità.

E poi ci sono documentari favolosi come “Domani, Altrove” incentrato su l’incredibile avventura “on the road” di Lars e Daniel alla scoperta di culture, tradizioni e popoli stranieri, circumnavigando il mondo in sella alle loro motociclette. Sopravvivono arrangiandosi con lavoretti qui e là, con i soldi raccattati lungo il tragitto. Dall’America all’Europa, dall’Africa all’Oriente, un viaggio lungo incredibile, di ben tre anni in moto!

Se non vedi l’ora di montare in sella, ti proponiamo Bridgestone Battlax Sport Touring T32, il nuovo pneumatico di riferimento per il segmento SPORT TOURING. Dotato della tecnologia Pulse Groove di Bridgestone, garantisce performance eccezionali quando si viaggia, specie se incontriamo maltempo e forti piogge, grazie alle specifiche migliorie finalizzate al drenaggio dell’acqua. Ti offre insomma outstanding wet performance per la sicurezza e il tuo comfort alla guida.

Ti aspettiamo in via Rossini a Gorizia; siamo a tua disposizione anche in “zona rossa”.

© Copyright 2020 LK - KOMJANC LUIGI Srl
P. IVA 01093970315 | Foto: Ilaria Tassini
× Come possiamo aiutarti?