E’ “Ritorno al Futuro” con i nostri servizi al settore agricolo.
  • 122

E’ “Ritorno al Futuro” con i nostri servizi al settore agricolo.

La più importante novità di casa Komjanc quest’anno potrebbe intitolarsi come il grande classico del cinema anni ’80: “Ritorno al Futuro”.

Abbiamo deciso infatti di inaugurare il 2022 diversificando e pianificando il nostro futuro imprenditoriale affacciandoci nuovamente a un settore cruciale, quello agricolo, con cui già i miei genitori lavoravano molti decenni fa.

Gorizia, Nova Gorica, Oslavia e San Floriano con il Collio-Brda sono in larga parte territorio agricolo d’eccellenza. Un’area regionale conosciuta per i propri prodotti in tutto il mondo grazie al motore trainante dell’export -vino.

Il nostro obiettivo è quindi quello di ampliare l’attuale portfolio prodotti con pneumatici per trattori agricoli. Desideriamo offrire un servizio di consulenza pre e assistenza post vendita di alta qualità a questo segmento di mercato, ai tanti agricoltori e viticoltori del territorio.

Sarà infatti la nostra consulenza a garantire la scelta d’acquisto più opportuna in base alle richieste fatte e a seconda dell’utilizzo dei trattori e delle economie di scala dell’azienda agricola o vinicola stessa.

Ogni intervento sarà eseguito in accordo con il cliente, secondo le sue necessità, grazie alla nostra unità mobile così come alla disponibilità in officina secondo lo specifico caso.

Desideriamo offrire una prima revisione gratuita seguita da visite periodiche per accertarci sullo stato dei mezzi agricoli in modo da poter pianificare e calendarizzare il lavoro necessario.

La nostra clientela potrà contare su di un’ampia offerta di prodotti. Le migliori marche, da Trelleborg a Alliance, da Michelin a Continental a Nokian così come BKT, Maxam e Titan.

Per un progetto così importante e ambizioso abbiamo innanzitutto investito in Risorse Umane. Abbiamo un nuovo ottimo collaboratore che si dedicherà con grande professionalità solo ed esclusivamente a questo settore.

Tomas Michielli, classe ’78, diploma tecnico industriale meccanico, ha vissuto gli ultimi 19 anni in Spagna. Lì si è formato maturando conoscenze e capacità tecniche in aziende specializzate nel settore dei servizi di assistenza a mezzi agricoli, camion e macchine movimento terra. Al suo rientro in Italia ha offerto le sue competenze alla nostra azienda accettando una sfida: offrire un servizio tecnico di alta specializzazione e qualità per un segmento di mercato con cui non lavoravamo da anni.

Siamo “carichi”, emozionati, felici di ri-dare il via a questa avventura.

Benvenuti al Futuro” in casa Komjanc, è proprio il caso di dirlo!

Fabio Komjanc

© Copyright 2020 LK - KOMJANC LUIGI Srl
P. IVA 01093970315 | Foto: Ilaria Tassini
× Come possiamo aiutarti?