Vogliamo guardare avanti. Con gli occhi giusti. Quelli che traghetteranno il futuro della nostra città. Il progetto LKAuto young ha un desiderio, aprire una finestra personalizzata su come viene vista Gorizia da chi ormai non è più giovanissimo ma è entrato a gamba tesa nei meccanismi del mondo del lavoro, studia per diventare grande e vorrebbe lasciare un segno. Per le generazioni del domani, per chi crede ancora che questa terra di confine sia un contenitore ricco di opportunità, con un potenziale infinito ma finora mai sfruttato fino in fondo.
“Attenti a quei due” (The Persuaders! Il titolo originale) è una serie degli anni ’70 con gli indimenticabili Roger Moore e Tony Curtis nel ruolo di una coppia di amici con caratteri diametralmente opposti che nonostante le diversità univano le forze per superare gli ostacoli di avventure complicate e ricche di insidie. Insomma due fratelli “diversi” ma allo stesso momento legati e complici, per raggiungere un obiettivo comune
Sofia ed Edoardo, invece sono fratelli, terza generazione Komjanc, che in LKAuto sono entrati in punta di piedi, dallo sgabuzzino, spronati da e con la fiducia del padre Fabio per trasportare in questo futuro zeppo di ostacoli, l’azienda di famiglia verso un ulteriore consolidamento del brand, dove sicurezza, sostenibilità e rapporto con il cliente sono delle mission inderogabili.
Ci riusciranno? Ai posteri largo a sentenza. Nel frattempo proveremo a conoscerli da più vicino. Restate collegati